Cucine a legna e termocucine

//Cucine a legna e termocucine

Cucine a legna e termocucine

Cucine a legna e termocucine

Hai mai pensato a una cucina che ti riscalda anche casa? No?
Bene, allora: sorprenditi!
Le cucine a legna non solo cucinano in modo sano, ma rispettano anche l’ambiente, sono detraibili a fini fiscali e riscaldano la tua abitazione!
Non ci credi? Leggi un po’…

cucina-rizzoli S90 Archetto

I vantaggi della cucina a legna.

La salute è importante, per questo noi di Karma ti consigliamo le cucine a legna. Che c’entrano con il tuo benessere? C’entrano eccome: la cottura a legna è tradizionale, sana e naturale.
Per non parlare delle performance…
Una cucina a legna ti fa risparmiare nella bolletta: ottimizza la combustione e garantisce bassi consumi e alti rendimenti, oltre a rispettare l’ambiente con una notevole riduzione delle emissioni.

Perché piace?

Ogni particolare è studiato e realizzato per adattarsi ai tuoi gusti: Karma propone cucine a legna di alta qualità, costruite anche su misura perché ogni dettaglio rispetti le tue richieste e le esigenze dello spazio dove verrà istallata.

Perché conviene?

Alimentata con combustibili naturali (come la legna) tra i più economici, questa cucina è facile da utilizzare e integra il sistema di riscaldamento principale dell’abitazione.
Dove possibile, la termocucina è collegabile anche al serbatoio di accumulo dell’acqua canalizzata nei termosifoni, nell’eventuale riscaldamento a pavimento e nei bagni.

Cucine a legna e agevolazioni fiscali: quello che devi sapere sul conto termico.

Per piccoli interventi che hanno lo scopo di produrre energia termica da fonti rinnovabili e di aumentare l’efficienza energetica, puoi usufruire del sostegno del conto termico.
Questo permette un contributo in denaro se acquisti stufe, caldaie a biomassa e termocamini con determinati requisiti e installati in sostituzione a impianti di riscaldamento esistenti.

Il riscaldamento direttamente dalla cucina.

Quando richiesto, le cucine presentano un sistema di deviazione fumi che li trasmette dalla camera di combustione a una massa d’accumulo con camera radiante, che puoi posizionare nello stesso spazio o in quello vicino.
Cosa succede?
Quando la cucina raggiunge la tua temperatura ideale, puoi scegliere di trasferire il calore in altre parti della casa.

Quali sono i vantaggi del calore radiante?

Il calore proveniente da una fonte radiante riduce di molto le polveri: un toccasana per il sistema respiratorio e una soluzione per chi soffre di fastidi alle mucose e agli occhi dovuti ad altre tipologie di riscaldamento.

Cucine a legna su misura: affidati al Karma!

Funzionali, belle, sicure, innovative e fonti di risparmio dalle alte prestazioni: le cucine a legna di Karma sono componibili e realizzate su misura, così puoi crearle esattamente come vuoi, adattandole alle dimensioni e alle misure dei tuoi spazi.
Se ti affidi a Karma, sarai seguito da personale specializzato, disponibile a fornirti la consulenza e l’assistenza necessarie affinché il tuo acquisto sia perfetto per te.

Hai mai pensato a una termocucina? È ora di farlo: contattaci!
By |2018-12-28T14:39:11+00:00Settembre 10th, 2018|Uncategorized|0 Comments

Sostituisci il tuo vecchio impianto di riscaldamento con un nuovo climatizzatore con pompa in calore ad alto rendimento

APPROFITTANE ORA!

Incentivo a fondo perduto entro tre mesi dall’attivazione*

Scopri di più