CALDAIE A LEGNA
Le caldaie a legna a fiamma inversa lavorano con combustione ad alte temperature, garantendo alti rendimenti e minori emissioni.
Grazie ad un sistema di controllo della temperatura dell’acqua, la caldaia regola in modo automatico la quantità di legna bruciata.
Questi prodotti sono semplici nel funzionamento, robusti ed affidabili ed assicurano un significativo risparmio sulle bollette di gas o carburante, il cui prezzo lo sappiamo tutti continuerà inesorabilmente a crescere.
CALDAIA A LEGNA TECNIKA
La caldaia a legna TECNIKA è disponibile in due potenze. Essa è dotata di un serbaoio con capacità di carico di 130 kg circa, un pannello di comandi chiaro ed intuitivo e di un sistema automatico di pulizia che rende la sua gestione comoda e semplice.
I vantaggi di una caldaia a legna
Caldaie a legna a fiamma inversa, cosa significa?
Questo tipo di caldaia è costruita in modo tale che il combustibile venga bruciato automaticamente in modo graduale, garantendo un sensibile risparmio nel consumo dello stesso.
E’ inoltre in grado di utilizzare nel suo funzionamento ciocchi di sia legna umidi che secchi, garantendo un calore costante senza interruzioni.