Stufe a pellet2019-03-14T15:41:11+00:00

STUFE A PELLET

Le stufe a pellet costituiscono la moderna evoluzione delle stufe a legna; utilizzando i pellet (un combustibile prodotto dalla segatura essiccata) sono in grado di riscaldare, in modo naturale ed efficace qualsiasi tipo di ambiente.

Stufa a pellet idro

Le stufe a pellet idro possono essere collegate all’impianto idrico in modo da poter riscaldare autonomamente l’acqua utilizzata dai bagni e dalle altre zone della casa.

Stufa a pellet canalizzate

Le stufe a pellet canalizzate permettono di incanalare l’aria calda a tutti gli ambienti della casa, garantendo una distribuzione uniforme del calore, scongiurando il rischio di muffe ed evitando il sollevarsi di batteri e polvere.

Stufa a pellet ventilate

Le classiche stufe a pellet ventilate distribuiscono efficacemente il calore entro un ampio raggio tramite l’erogazione di aria calda e il loro irraggiamento naturale. Perfette per scaldare singoli ambienti, più ambienti tra di loro collegati o per ridurre in maniera sensibile i costi del riscaldamento attuale.

stufe a pellet

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONE SUI NOSTRI PRODOTTI?

CONTATTACI!

I vantaggi

  • Economico: I pellet hanno un costo decisamente inferiore ad altri combustibili fossili (circa 200% volte in meno del gasolio e 25% in meno del metano). Le nostre stufe a pellet inoltre permettono di usufruire degli incentivi fiscali sulle energie rinnovabili e il risparmio energetico.

  • Ecologico: Grazie al loro altissimo rendimento i pellet permettono un’ottima combustione senza sprechi e con basse emissioni. La loro produzione inoltre non è sempre legata all’abbattimento di alberi, possono essere creati utilizzando materiali di scarto e lavorazione di falegnameria, che non vengono in questo modo sprecati.

  • Comodità: Le stufe a pellet sono semplici e comode nel loro utilizzo, i pellet possono venire comprati in tranquillità anche al supermercato, in aggiunta creano meno cenere rispetto alla legna. Possono inoltre essere regolate per funzionare automaticamente, con tempi di accensione e spegnimento prestabiliti, ed essere usate per scaldare più locali o l’acqua usata per i bagni o i termosifoni.

  • La canna fumaria può essere installata facilmente, grazie al ridotto diametro di uscita fumi presenti in questo tipo di stufe.

  • Con questi gioielli, a performance elevate, riscaldare una casa diventa un gioco da ragazzi!

Sostituisci il tuo vecchio impianto di riscaldamento con un nuovo climatizzatore con pompa in calore ad alto rendimento

APPROFITTANE ORA!

Incentivo a fondo perduto entro tre mesi dall’attivazione*

Scopri di più